Apple Fitness Plus
AppleNovità

Apple Fitness Plus si aggiorna con una nuova funzionalità

Apple cerca sempre di migliorare i suoi dispositivi e così ha deciso di aggiungere nuove funzionalità ad Apple Fitness Plus.

Apple Fitness Plus
Apple Fitness Plus

Leggi anche:

Apple Fitness Plus

Secondo quanto emerso nel comunicato Apple, la nuova funzionalità Time to Run può aiutare gli utenti a “diventare corridori più coerenti e migliori” e basando ogni sessione  su un percorso di corsa popolare in un luogo specifico.

Le sessioni di allenamenti di Apple Fitness Plus saranno guidate dagli istruttori Fitness Plus Emily Fayette, Jamie-Ray Hartshorne, Sam Sanchez e Scott Carvin. Apple ha deciso che inserirà anche un altro allenatore per la nuova funzionalità: Cory Wharton-Malcolm.

Ogni episodio della nuova funzione di Apple Fitness Plus avrà anche una playlist dedicata. Time to Run debutterà il 10 gennaio, con nuovi allenamenti in arrivo ogni lunedì. La serie di allenamenti verrà lanciata con tre episodi e località: Londra, Brooklyn e Miami Beach.

Inoltre, agli utenti verranno mostrate immagini  sull’Apple Watch di “siti notevoli” lungo il percorso in ciascuna città. La funzionalità Time To Run sarà disponibile anche per gli utenti su sedia a rotelle come Time to Run o Push.

Fonte: TheVerge

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più