Galaxy Z Flip 4
AppleNovità

Samsung prende in giro Apple nel suo nuovo spot

L’ annuncio dei nuovi iPhone è sempre più vicino; il 7 di Settembre la mela morsicata presenterà al pubblico la sua nuova gamma di smartphone ed anche un Apple Watch di nuova generazione. Nonostante la vastità di rumor e le caratteristiche ormai svelate, la concorrenza non ha perso per dire la sua.

Leggi anche:

SAMSUNG PRENDE IN GIRO APPLE

La rivalità tra i due colossi Samsung ed Apple è ormai nota da tempo e, proprio per questo, la casa coreana non ci ha pensato due volte a prendere in giro la mela. La nuova pubblicità relativa a Galaxy S22 Ultra e Galaxy Z Flip 4 cita con sarcasmo le frasi tipiche di Apple facendo riferimento alle innovazioni legate alla fotocamera.

Samsung si rivolge all’utenza affermando loro che tra le tasche si trovano la fotocamera con la risoluzione più alta del mercato e che, grazie a questo, potranno scattare foto epiche alla luna. Il discorso non finisce qui in quanto poi, lo spot prosegue dicendo Questa innovazione non arriverà presto sugli iPhone vicino a te. Ma è già sui Galaxy”.

Cosa ne pensate di questo spot?

Fonte: 9to5mac

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più