Apple evento
AppleNovità

Apple: ufficiale l’evento il 7 settembre. Cosa verrà presentato?

Nelle scorse ore a grand sorpresa Apple ha annunciato il suo evento Far Out che si terrà il 7 settembre ( come ti avevamo già anticipatamente affermato). Ma cosa verrà presentato durante il keynote? Quali saranno i prodotti a cui prepararsi?

iPhone 14
iPhone 14

Leggi anche:

L’evento Apple

Apple ha annunciato che terrà un evento speciale mercoledì 7 settembre alle 10:00. L’evento si svolgerà presso lo Steve Jobs Theatre nel campus di Apple Park a Cupertino, in California e sarà composto da una componente di persona con membri dei media invitati al campus di Apple.

L’evento di settembre si concentrerà sui nuovi modelli di iPhone 14 e ci aspettiamo un ‌iPhone 14‌ da 6,1 pollici, un iPhone Max da 6,7 pollici, un iPhone 14 Pro da 6,1 pollici e un ‌iPhone 14 Pro‌ Max da 6,7 pollici. Quest’anno non ci saranno ‌iPhone‌ “mini” da 5,4 pollici, poiché  Apple opterà invece per dispositivi più grandi Sebbene non siano in arrivo enormi cambiamenti ai modelli ‌iPhone 14‌ standard, i modelli ‌iPhone 14 Pro‌ riceveranno un ritaglio a forma di pillola e un ritaglio perforato che sostituisce la tacca, un chip A16, una nuova fotocamera da 48 MP e tanto altro ancora.

iPhone 14
iPhone 14

I modelli ‌iPhone 14‌ utilizzeranno ancora un chip A15 e non avranno la stessa impressionante tecnologia della fotocamera, ma potrai avere  nuovi colori, un obiettivo Ultra Wide aggiornato, 5G più veloce e WiFi 6E. Apple sta anche lavorando su nuovi modelli di Apple Watch aggiornati. È in fase di sviluppo un nuovo Apple Watch Series 8 che potrebbe presentare una modalità a basso consumo aggiornata, una maggiore durata della batteria, rilevamento della temperatura, un chip S8 e altre possibili funzionalità come il rilevamento degli incidenti stradali.

Apple evento
Apple evento

Gli altri prodotti

Inoltre, l’azienda potrebbe presentare anche un “Apple Watch Rugged” di fascia alta, che presenterà un nuovo design, una dimensione più grande e un display e una struttura molto più resistenti. L’Apple Watch “pro” si rivolge agli atleti ea coloro che sottopongono i propri orologi a più abusi rispetto all’utente standard.

Aspettiamo anche l’arrivo delle AirPods Pro di seconda generazione, un nuovo iPad di decima generazione, un iPad Pro aggiornato, un Mac Pro Apple in silicone e altro, ma oltre ai modelli ‌iPhone 14‌ e all’Apple Watch che probabilmente vedremo in un secondo evento di ottobre.

Apple trasmetterà in streaming l’evento autunnale in diretta sul suo sito Web, su YouTube e su Apple TV tramite l’app ‌Apple TV‌.

Fonte: macrumors

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più