Apple
AppleLeaks e Curiosità

Apple: l’evento si terrà il 7 settembre?

Ferragosto è passato e inizia il periodo più “caldo” dell’anno ( anzi, uno dei tanti). Si, perché in queste ore si inizia già a pensare all’ipotetica data ufficiale del keynote di settembre di Apple. Quando si terrà l’evento? Sarà a breve o dovremo aspettare ancora un po’?

Apple iPhone 14
iPhone 14

Leggi anche:

L’evento Apple

C’è grande attesa per il nuovo keynote di Apple. Secondo un recente report di Mark Gurman, l’azienda di Cupertino potrebbe tenere il suo keynote mercoledì 7 settembre. Praticamente tra poco più di 15 giorni! Attesi, ovviamente, i nuovi modelli di iPhone 14.

Secondo i rumors di questi mesi, infatti, i modelli di iPhone 14  subiranno poche modifiche tranne l’ iPhone 14 Pro che presenterà  una tecnologia della fotocamera aggiornata, la rimozione della tacca a favore di un ritaglio a forma di pillola e perforato, un chip A16 e altro ancora.

Apple prevede di rilasciare un totale di quattro modelli di ‌iPhone 14‌, tra cui un ‌iPhone 14‌ da 6,1 pollici, un ‌iPhone 14‌ Max da 6,7 pollici, un ‌iPhone 14 Pro‌ da 6,1 pollici e un ‌iPhone 14 Pro‌ Max da 6,7 pollici. In particolare, non ci sarà un iPhone mini da 5,4 pollici poiché i dispositivi iPhone 12 e 13 mini più piccoli non sono stati venduti come previsto.

Ci sarebbero anche tre nuovi  modelli di Apple Watch in lavorazione, tra cui il nuovo ‌Apple Watch Series 8‌, un Apple Watch SE aggiornato e una nuovissima versione Pro di Apple Watch che dovrebbe presentare un corpo più grande, un design aggiornato e più robusto costruire. Non mancano i nuovi iPad che dovrebbero essere presentati durante l’evento del mese di ottobre.

Se Apple deciderà davvero di organizzare il suo evento il  7 settembre, allora l’azienda potrebbe già iniziare ad inviare i primi inviti ( almeno per la fine di agosto).  Apple ha già preparato l’evento preregistrato, indicando che si svolgerà di nuovo virtualmente anziché di persona. Secondo Gurman i nuovi iPhone 14 ed Apple Watch potrebbero essere rilasciati verso il 16 settembre.

Fonte: macrumors

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più