WhatsApp messaggi
AndroidSocial & Community

WhatsApp ti permetterà di recuperare i messaggi eliminati per errore?

Strano ma vero. WhatsApp starebbe lavorando sulla possibilità di recuperare i tuoi messaggi eliminati per errore! Ebbene si, se per sbaglio  ti capiterà di voler tornare sui tuoi passi e di ripristinare un tuo vecchio messaggio eliminato, avrai la possibilità di annullare la tua azione!

WhatsApp
WhatsApp

Leggi anche:

L’eliminazione dei messaggi

Già qualche tempo fa avevamo condiviso una notizia che avrebbe fatto felici molti utenti: il recupero dei messaggi cancellati. Ebbene pare che WhatsApp stia continuando a lavorare  a questa nuova funzionalità e sembra che sia davvero vicina nel rilascio ufficiale. Oggi il social di messaggistica, infatti,   sta finalmente implementando questa feature  per alcuni fortunati utenti beta che possono finalmente recuperare i loro messaggi cancellati per errore.

WhatsApp messaggi
WhatsApp messaggi

Come puoi vedere in questo screenshot, quando vuoi provare a recuperare un messaggi eliminato per errore, vedrai  visualizzata una barra : in questo caso, avrai  qualche secondo per poter recuperare il messaggio se avevi intenzione di eliminarlo per tutti.

Questa funzione è disponibile ( sfortunatamente ) solo per alcuni fortunati beta tester che hanno  installato l’ultimo aggiornamento beta dal Play Store, quindi assicurati di aggiornare WhatsApp all’ultima versione.

Se la barra  non viene visualizzata quando sarà presente la voce  “elimina per me” e hai già installato l’ultima versione beta, significa che il tuo account WhatsApp non è ancora idoneo per ottenere la funzionalità ma non preoccuparti: come sempre, verrà poi rilasciata a tutti gli utenti mano mano con gli aggiornamenti.

Cosa ne pensi di questa novità? Finalmente non dovrai avere più paura di cancellare un messaggi ma  potrai recuperarlo! È bene ricordare che questo è solo l’ultima delle tantissime novità che WhatsApp hai mente per i suoi utenti in modo da poter risolvere al meglio i proprio problemi durante l’utilizzo dell’app.

Fonte e photo: wabetainfo

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più