truffa whatsapp
Leaks e CuriositàSocial & Community

WhatsApp: continuano le novità sull’arrivo degli avatar in app

Te ne avevamo già parlato un po’ di tempo fa e oggi ci sono ulteriori nuovi dettagli in merito all’arrivo su WhatsApp degli avatar come foto profilo. Scorri l’articolo per scoprire tutte le novità in merito al social network.

WhatsApp avatar
WhatsApp avatar

Leggi anche:

La novità di WhatsApp

Molto probabilmente in un futuro aggiornamento di WhatsApp vedremo l’introduzione degli avatar per le foto profilo degli utenti. Grazie alla novità del social di messaggistica,  potrai utilizzare un avatar come “maschera” mentre effettui videochiamate in un futuro molto lontano e come adesivo da condividere con i tuoi amici.

Secondo quanto riferito da wabetainfo, ci sarebbe una funzionalità aggiuntiva secondo cui WhatsApp offrirà agli utenti la possibilità di impostare il proprio avatar come foto profilo!

WhatsApp avatar profilo
WhatsApp avatar profilo

Come puoi vedere in questo screenshot, potrai scegliere l’avatar perfetto per te semplicemente personalizzandolo. Inoltre, potrai anche scegliere un colore di sfondo da utilizzare all’interno della foto del profilo. Da notare che, anche se lo screenshot è preso da WhatsApp beta per Android, la possibilità di impostare la foto del profilo avatar sarà disponibile anche su WhatsApp beta per iOS e Desktop beta.
Sfortunatamente, non sappiamo quando questa funzionalità verrà rilasciata poiché è ancora in fase di sviluppo. Probabilmente verrà distribuito agli utenti tra un po’ di tempo visto che si tratta di una feature all’inizio del suo sviluppo.

Noi, come sempre, ti terremo aggiornato di tutte le novità in merito.

Cosa ne pensi dell’arrivo di questa novità su WhatsApp? Non ti ricorda vagamente qualcosa? Pare proprio che il social di messaggistica voglia continuare ad apportare novità all’intento delle chat dopo le ultime funzionalità in merito alla sicurezza e alla privacy degli utenti. Quale sarà il prossimo passo di Mark Zuckerberg?

Fonte e hot: wabetainfo

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più