AirPods Pro
AppleLeaks e Curiosità

Apple: le AirPods Pro 2 avranno ancora la porta Lightning

Secondo quanto condiviso alcuni mesi fa, le AirPods Pro 2 di Apple avrebbero dovuto già presentare un connettore USB-C all’interno della custodia di ricarica. Stando a quanto rilasciato, però, dall’analista Kuo le cuffie potrebbero ancora avere la porta Lightning.

AirPods Pro
AirPods Pro

Leggi anche:

Le novità su AirPods Pro 2

Secondo l’analista Kuo a partire dall’anno 2023 tutti i modelli di AirPods di Apple saranno lanciati sul mercato con il case di ricarica con porta USB-C. La decisione, come ben ricordiamo, è stata presa a causa dei nuovi standard dell’Unione Europea per il connettore universale.

Molto probabilmente però, le nuove AirPods Pro 2 che verranno presentate ufficialmente durante il keynote del mese di ottobre avranno ancora la porta Lightning. Questo significa che gli auricolari dell’azienda di Cupertino saranno le ultime ad utilizzare questo tipo di connettore. Pare proprio, quindi, che tra le novità delle AirPods Pro 2 ci sarebbero i nuovi sensori biometrici che daranno la possibilità agli utenti di misurare febbre e battito cardiaco.

D’altro canto non vi saranno cambiamenti significativi di peso per quanto riguarda il design della custodia. È qui, invece, che si dividono i rumors. Secondo alcuni, i nuovi sensori biometrici non saranno in realtà presenti sulle AirPods Pro 2 che però presenteranno il nuovo connettore USB-C. Pare proprio che l’unico indizio coerente farebbe riferimento al design del prodotto che non dovrebbe subire cambiamenti.

Ci teniamo a precisare che tutte le informazioni sopra indicate sono frutto di rumors online e che non abbiamo né conferma né smentita della notizia. Noi, come sempre, ti aggiorneremo non appena ne sapremo di più in merito.

Tu sei team USB-C o Lightning?

Fonte: Gizmochina

Via: Everyeye

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più