iPhone 14 data di lancio
AppleNovità

Apple punta sulla fotocamera: iPhone 14 Pro e 14 Pro Max avranno una nuova lente?

Negli ultimi anni Apple non ha saputo stupire il suo pubblico infatti, nonostante la vastità di nuovi smartphone annunciati, le migliorie apportate non sono mai state poi così sorprendenti. Quest’anno saprà fare di meglio? Lato design vedremo sicuramente dei piccoli cambiamenti che potrebbero conquistare una vastità di pubblico, ma il resto?

Stando a quanto si dice, Apple potrebbe finalmente apportare migliorie anche sul comparto fotografico. Uno degli aspetti forse ancora “acerbi” rispetto alla concorrenza.

Leggi anche:

iPhone 14 Pro e 14 Pro Max avranno una nuova lente?

L’ analista Ming-Chi Kuo ha annunciato su Twitter un’importante novità: iPhone 14 Pro e 14 Pro Max supporteranno un nuovo sensore ultra-wide con pixel più grandi rispetto ai precedenti modelli. Dunque, Apple potrebbe puntare tutto sulla qualità degli scatti in notturna.

Allo stato attuale, iPhone 13 e 13 Pro Max dispongono di una fotocamera ultra-wide da 12 megapixel con pixel da 1,0 µm mentre, i modelli in arrivo, vanteranno di un sensore con pixel grandi da 1,4 µm. Questo upgrade potrebbe costare all’azienda fino al 70% in più, aspetto che si riverserà sul prezzo finale del prodotto.

A fornire tutte le componenti necessarie per i sensori saranno Sony, Mineba, BCM, Larga ed LG Innotek. Inoltre, sia iPhone 14 Pro che Pro Max saranno in grado di girare video con una risoluzione da 8K e avranno una fotocamera principale da 48MP.

I restanti modelli invece non dovrebbero subire tantissime variazioni rispetto ad iPhone 13.

Non ci resta che attendere il 7 di Settembre.

Fonte: wccftech

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più