Samsung Galaxy S10 inizia a prendere forma: ecco come sarà
AndroidNovità

Samsung insegue Huawei: Galaxy A8s avrà un display con Infinty O?

La scorsa settimana sembrava che Huawei fosse sul punto di anticipare Samsung. In un evento trasmesso in diretta, tramite un suo testimonial, Huawei aveva anticipato, cogliendo di sorpresa un pò tutti, quello che sarà Huawei Nova 4. Il prossimo smartphone di fascia medio alta verrà presentato in Cina il 17 Dicembre ed avrà una fotocamera selfie all’interno del display. Ma Samsung non è di certo rimasta a guardare.

Leggi anche: Huawei pronta ad anticipare Samsung con Nova 4?

Samsung è pronta a presentare il suo primo smartphone con design Infinty O: Galaxy A8s

Samsung insegue Huawei: Galaxy A8s avrà un display con Infinty O?
Samsung insegue Huawei: Galaxy A8s avrà un display con Infinty O? | Evosmart.it

Il teaser pubblicato da Samsung su Weibo lascia ben pochi dubbi. Lo smartphone ad avere il primo display Infinity O sarà proprio Galaxy A8s. L’immagine mostra un dispositivo quasi completamente privo di bordi e l’immagine scelta non fa che aumentare questa sensazione. Da notare la data di lancio (10 Dicembre) appena una settimana prima rispetto alla data di presentazione di Huawei Nova 4.

GALAXY A8s ANTICIPERÀ HUAWEI NOVA 4 DI UNA SETTIMANA

Il famigerato buco nello schermo farà posto alla fotocamera anteriore, mentre la capsula auricolare, come già fatto da altri produttori, sarà posizionata nel ridottissimo bordo sul lato superiore dello schermo. Il bordo inferiore invece seppur molto ridotto sarà comunque presente. Il tasto di accensione e il bilanciere del volume infine fanno capolino sul lato destro dello smartphone.

Per quanto riguarda le altre specifiche i rumor parlano di un dispositivo con chipset Snapdragon 710 accompagnato da 6GB di RAM e 128GB di memoria interna. Il display invece dovrebbe essere una unità da 6,39 pollici prodotta da BOE. Per il comparto fotografico si ipotizza la presenza di una tripla fotocamera da 25 + 5 + 10 megapixel, la fotocamera anteriore invece avrà un sensore da 24 megapixel. Galaxy A8s verrà alimentato da una batteria da 3400 mAh e secondo le previsioni potrebbe essere assente (per la prima volta su uno smartphone Samsung) il jack audio da 3,5 mm. Per questo smartphone prevediamo un costo tutt’altro che economico e che potrebbe aggirarsi intorno ai 600 Euro (ricordiamo che l’attuale Galaxy A8 venne presentato ad un prezzo pari a 529€).

Il 2019 ancora non è iniziato ma si preannuncia come l’anno del confronto diretto tra Samsung e Huawei. Quale sarà tra i due contendenti ad avere la meglio?

Via: gizmochina.com

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più