Samsung Galaxy Unpacked - Proiezione 3D Milano
Novità

Samsung: proiezione 3D a Milano per celebrare Galaxy Unpacked

Samsung Electronics Italia ha dato il via alla campagna di teasing in occasione dell’evento Galaxy Unpacked del prossimo 1° febbraio, durante il quale verranno presentati i nuovi ed esclusivi dispositivi mobile Galaxy.

Per annunciare l’evento Samsung ha ricreato una speciale proiezione 3D mapping virtuale sul proprio building a Milano, in via Mike Bongiorno 9, invitando gli utenti a “prepararsi ad accendere la notte”, claim della presentazione più attesa dell’anno da parte di tutti gli amanti della tecnologia mobile più innovativa.

Il video, trasmesso su tutti i canali social di Samsung Electronics Italia, riprende la grafica dell’invito di Unpacked animandola in modo innovativo per suscitare curiosità e incrementare l’hype nei confronti delle caratteristiche dei nuovi device che verranno presentati il prossimo 1 febbraio.

Leggi anche:

Galaxy Unpacked: Preparati ad accendere la notte

Durante l’evento, in diretta da San Francisco e trasmesso in streaming mondiale, verranno, infatti, presentate le migliori tecnologie Samsung Galaxy progettate per il presente e per il futuro, capaci di superare i limiti dell’esperienza mobile combinando innovazione e sostenibilità e fissare nuovi standard di riferimento per ciò che è davvero straordinario.

L’evento sarà trasmesso in diretta streaming su Samsung.comSamsung Newsroom, e il canale Youtube di Samsung il 1 febbraio 2023 a partire dalle ore 19.

Fonte: samsung

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più