Redmi K60
Novità

Certificazione FCC per POCO F5 Pro: sempre più vicini al lancio

Mentre la nostra attenzione era rivolta a POCO X5 e la sua versione Pro, il brand continua il suo percorso di rinnovamento. Le ultime indiscrezioni dal database della Federal Communication Commission riportano infatti sotto i riflettori POCO F5 Pro.

Leggi anche:

POCO F5 Pro

Il device certificato FCC è identificato dal codice alfanumerico 23013PC75G, ed è lo stesso che nel database IMEI è attribuito proprio all’atteso POCO F5 Pro. Il ritorno del modello Pro della gamma F ci lascia pregustare emozioni ormai sopite dal lontano 2020, e rende ancora più interessante la prossima line-up di POCO.

Le certificazioni rivelano la dotazione della MIUI 14, anche se non è specificata la versione Android, e due configurazioni da 8/128 GB e 12/256 GB. Sul fronte connettività avremo invece supporto per WiFi a/b/g/n/ac/ax, WiFi 6, NFC e Bluetooth.

Come preannunciato, F5 Pro potrebbe rivelarsi la nuova veste internazionale di Redmi K60. Adotterebbe quindi uno Snapdragon 8+ Gen 1, display OLED QHD+ ed una batteria da 5500 mAh con supporto alla ricarica rapida cablata a 67 W e wireless a 30 W. Potremmo avere un primo POCO con ricarica wireless, mentre sul fronte fotocamere dovremmo ritrovare una tripla camera posteriore da 64 + 8 + 2 Megapixel.

Via: mysmartprice

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più