Samsung Galaxy A54
Novità

Samsung Galaxy A54 5G fa la sua apparizione su Geekbench

Una nuova apparizione direttamente dal database di Geekbench ci fornisce alcuni dettagli su un atteso dispositivo Samsung. Stiamo parlando del prossimo Galaxy A54 5G, che ci ha già svelato il suo design in alcuni render e ottenuto certificazioni. Sembrerebbe quindi tutto pronto per un imminente lancio, nell’attesa, vediamo i nuovi dettagli trapelati.

Leggi anche:

Galaxy A54 5G

Samsung Galaxy A54 5G - Geekbench
Samsung Galaxy A54 5G – Geekbench

Il punteggio ottenuto dal device su Geekbench è di 776 punti in single-core e di 2599 punti in multi core. Il presunto Galaxy A54 5G esegue Android 13, sicuramente con la nuova interfaccia proprietaria One UI 5.0, e, almeno nella versione in esame adotta 6 GB di RAM. Sembra comunque più che probabile un’opzione con 8 GB di RAM.

Il chipset è identificato con il codice S5E8835, e sembrerebbe quindi essere il successore dell’ Exynos 1280. Non è chiaro se la nuova nomenclatura sarà 1380, ma arriverà con CPU octa-core con quattro core a 2.4 GHz ed i restanti quattro a 2.0 GHz, affiancata da GPU Mali G68.

Samsung Galaxy A54 dovrebbe dottare un design che in qualche modo si collega ed evolve quello dei suoi predecessori, e che si lega un po’ alla tendenza che sta prendendo piede di avere design più puliti con schermi piatti e cornici simmetriche (o quasi).

Lo schermo da 6.4″ a 120 Hz, oltre a cornici un po’ più evidenti, mostra un punch-hole centrale dove prenderà posto la selfie-camera mentre, sul retro, troviamo un array da 3 fotocamere indipendenti, a semaforo, affiancate da un Flash led. Il frame richiama la colorazione del dispositivo ed è bombato, escamotage utilizzato probabilmente per non perdere in ergonomia vista l’assenza totale di curvature sia sullo schermo che sul retro.

Tornando alle indiscrezioni sulle caratteristiche, Galaxy A54 dovrebbe integrare un sensore fotografico principale da 50 Megapixel, affiancato da grandangolo e macro da 5 Megapixel. L’autonomia sarebbe poi affidata ad una batteria da 5100 mAh, con supporto alla ricarica cablata a 25W.

Via: gsmarena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più