Samsung Galaxy A54
Novità

Samsung Galaxy A54 nei render di OnLeaks è minimale, “piatto” e quasi simmetrico

Samsung Galaxy A54 si appresta a diventare il successore di due tra i medio-gamma più apprezzati degli ultimi due anni, A52s e A53. Le prime indiscrezioni sono arrivate non molto tempo fa tramite la certificazione 3C, ma oggi diamo uno sguardo ai render di onleaks, basati sulle reali misure del dispositivo, e che potrebbero essere più realistiche di quello che pensiamo.

Samsung Galaxy A54

Samsung Galaxy A54 sembra avere un design che in qualche modo si collega ed evolve quello dei suoi predecessori, e che si lega un po’ alla tendenza che sta prendendo piede di avere design più puliti con schermi piatti e cornici simmetriche (o quasi).

Lo schermo, oltre le cornici un po’ più evidenti, mostra un punch-hole centrale dove prenderà posto la selfie-camera mentre, sul retro, troviamo un array da 3 fotocamere indipendenti, a semaforo, affiancate da un Flash led. Il frame richiama la colorazione del dispositivo ed è bombato, escamotage utilizzato probabilmente per non perdere in ergonomia vista l’assenza totale di curvature sia sullo schermo che sul retro.

Tornando alle indiscrezioni sullle caratteristiche, Galaxy A54 dovrebbe adottare un sensore fotografico principale da 50 Megapixel, affiancato da grandangolo e macro da 5 Megapixel. L’autonomia sarebbe poi affidata ad una batteria da 5100 mAh, con supporto alla ricarica cablata a 25W.

Fonte: onLeaks | Via: Sammobile

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più