Samsung Galaxy A34 5G
Novità

Samsung Galaxy A34 5G: specifiche confermate dal database Geekbench

In vista del debutto arrivano nuove conferme per uno dei medio-gamma più attesi del momento. Dopo aver svelato la quasi totalità delle specifiche ed il suo design, Samsung Galaxy A34 5G spunta nuovamente dal database Geekbench per confermare la sua dotazione.

Leggi anche:

Samsung Galaxy A34 5G

Samsung Galaxy A34 5G - Geekbench

Il modello SM-A346B di Samsung adotterà un processore MT6877V/TTZA, e, come sappiamo, si tratta di un Dimensity 1080. Viene quindi riconfermato il modello con soluzione octa-core MediaTek a 6 nm che conta 2 Cortex-A78 a 2.6 GHz e 6 Cortex-A55 a 2 GHz. Tra le altre informazioni fornite dal benchmark, scopriamo inoltre che il device gli affianca 6 GB di RAM e che esegue Android 13.

Passando al punteggio, Galaxy A34 5G ottiene 786 punti in single-core e 2294 punti in multi-core. Non si tratta di risultati sorprendenti, ed i punteggi restano in media coi device che adottano analoghe soluzioni. Va comunque considerato che si tratta di risultati precedenti al lancio ufficiale, e che non sono indicativi delle effettive prestazioni dello smartphone.

Quanto riguarda le altre caratteristiche del prossimo medio-gamma Samsung, dalle ultime indiscrezioni sappiamo che dovrebbe adottare un display AMOLED Full HD+ a 90 Hz, con scanner d’impronte integrato, da 6.5 pollici. Il comparto fotografico, invece, sfrutterà un sensore da 13 Megapixel per la fotocamera frontale ed una tripla camera da 48(OIS) + 8 + 5 Megapixel sul retro.

La batteria da 5000 mAh, infine, potrà contare sul supporto alla ricarica rapida da 25 W, ed il device vanterebbe certificazione IP67.

Via: gsmarena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più