vivo X Flip
Novità

VIVO X Flip: emergono nuovi dettagli sul display esterno

È passato ormai un mese da quando siamo venuti a conoscenza del VIVO X Flip, il primo pieghevole a conchiglia dell’azienda. Sebbene non ci siano conferme ufficiali da parte del brand, in una recente immagine condivisa da un leaker cinese possiamo avere alcune riconferme sul design e qualche dettaglio in più.

Leggi anche:

Il nuovo mockup di vivo X Flip rivela dettagli sul display esterno
Il nuovo mockup rivela dettagli sul display esterno

VIVO X Flip: nuovi dettagli sul display esterno

L’immagine mostra che il Vivo X Flip avrà un display 1080p nella parte anteriore, con un bilanciere del volume sulla destra e uno scanner di impronte digitali rivolto lateralmente e sotto di esso. Sul retro del dispositivo, la metà inferiore presenta il marchio dell’azienda, mentre la metà superiore ospita un modulo fotocamera di forma rotonda nell’angolo in alto a sinistra, che apparentemente ospita una doppia fotocamera insieme al marchio ZEISS. Un’unità flash LED orizzontale sembra essere disponibile sulla destra. Sotto il modulo della fotocamera c’è il grande schermo secondario, largo 682 pixel.

Non ci sono ulteriori dettagli riguardo il suo debutto e sulle specifiche del Vivo X Flip. Tuttavia, le indiscrezioni tuttora disponibili affermano che l’X Flip sarà dotato del chipset Snapdragon 8+ Gen 1 e dovrebbe essere rilasciato nella prima metà del 2023.

Inoltre, Vivo si sta preparando a lanciare la serie Vivo X90 a livello globale. Le speculazioni sono diffuse sul fatto che il lancio globale di questi dispositivi avverrà il 3 febbraio.

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più