Resident Evil trailer
Film, Serie TV, AnimeNovità

Resident Evil: la serie tv è stata ufficialmente cancellata

Brutto flop per i creatori di Resident Evil che si sono visti cancellare la serie tv da Netflix dopo solo una stagione. I numeri parlavano chiaro anche qualche settimana fa e sembrerebbe che la decisione sia stata inevitabile.

Resident Evil
Resident Evil

Leggi anche:

Resident Evil cancellata

Netflix ha cancellato “Resident Evil” dopo una stagione, lo ha confermato il famoso sito  TheWrap. La serie horror di otto episodi, basata sull’omonimo gioco, è stata presentata in anteprima sullo streamer il 14 luglio. La cancellazione non sorprende dati i feedback  della critica e del pubblico della serie: su Metacritic, “Resident Evil” ha un punteggio di consenso della critica di 53 e un punteggio utente estremamente negativo di 1,5. Lo spettacolo ha un punteggio simile del 55% della critica e del 27% del pubblico su Rotten Tomatoes.

Resident Evil
Resident Evil

Al suo debutto, “Resident Evil” occupava il secondo posto nella Top 10 di Netflix, registrando 72,67 milioni di ore visualizzate scendendo nelle settimane successive al numero 3 e al numero 5 nelle settimane consecutive, uscendo infine dall’elenco dopo la sua terza settimana.

La sinossi di Resident Evil:

“Anno 2036 – 14 anni dopo che la diffusione di Joy ha causato così tanto dolore, Jade Wesker combatte per la sopravvivenza in un mondo invaso da creature infette assetate di sangue e sconvolgenti. In questa carneficina assoluta, Jade è perseguitata dal suo passato a New Raccoon City, dai legami agghiaccianti di suo padre con la sinistra Umbrella Corporation, ma soprattutto da quello che è successo a sua sorella, Billie”.

https://www.youtube.com/watch?v=jhVuuM74alk

l cast comprende Ella Balinska nei panni di Jade e Adeline Rudolph nei panni di Billie, oltre a Lance Reddick, Paola Núñez, Turlough Convery, Connor Gossati, Ahad Raza Mir e Pedro de Tavira Egurrola. Tamara Smart e Siena Agudong hanno interpretato rispettivamente i giovani Jade e Billie.

Una gran brutta notizia, quindi, per lo show, i creatori e gli attori.

Fonte: TheWrap

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più