Redmi Note 8
Novità

Redmi Note 8 e altri device Redmi arrivano al capolinea

La EOS (End of Support) Product List di Xiaomi guadagna nuovi device targati Redmi. Si tratta ovviamente di dispositivi meno recenti che però raggiungono tristemente il capolinea a fine febbraio 2023. Tra loro spicca senza dubbio Redmi Note 8, che si va ad affiancare a Note 8T, Note 8 Pro, ma anche a Redmi K30 5G Speed Edition e Redmi 8A Dual.

Leggi anche:

End of Support per Redmi Note 8, Note 8T, K30 5G Speed Edition e 8A Dual

Redmi Note 8T

Si tratta di device arrivati sul mercato già nel 2019, che si trovano alla naturale fine del loro percorso, proprio come Redmi 8 sul finire del 2022. Redmi Note 8, Note 8T e Redmi K30 5G Speed Edition hanno ricevuto due major update negli ultimi anni, mentre Redmi A8A Dual va in pensione con all’attivo un solo aggiornamento Android che lo ha portato ad Android 10.

Ricordiamo che Note 8 è stato il primo della gamma Note ad offrire una quad-camera, e grazie alla sua proposta affiancata da un prezzo molto competitivo resterà probabilmente uno degli ultimi device del suo genere.

Via: gizmochina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più