OnePlus Nord CE 3
Novità

OnePlus Nord CE 3: nuove indiscrezioni rivoluzionano la scheda tecnica

OnePlus Nord CE 3 dovrebbe arrivare all’inizio del terzo trimestre di questo 2023 assieme a Nord 3, e tutti pensavamo di avere un quadro piuttosto completo del device. Le ultime indiscrezioni stravolgono però la scheda tecnica dello smartphone, e quello che fino ad oggi pensavamo fosse il OnePlus Nord CE 3 potrebbe essere la sua versione Lite.

Leggi anche:

OnePlus Nord CE 3

Stando a quanto trapelato, il display Full HD+ da 6.72 pollici di Nord CE 3 non sarà un LCD, ma un AMOLED a 120 Hz. Anche il cuore del device sembrerebbe essere diverso da quanto pronosticato, ed al posto dello Snapdragon 695 dovrebbe arrivare uno Snapdragon 782G affiancato da 8/12 GB di RAM e 128/256 GB di spazio di archiviazione.

Le differenze continuerebbero poi nel comparto fotografico, dove il sensore principale da 108 Megapixel sarebbe sostituito da un Sony IMX890 da 50 Megapixel. L’ottica principale sarà accompagnata da grandangolo e macro (8 + 2 Megapixel), mentre frontalmente prenderebbe posto una selfie-camera da 16 Megapixel. Infine, il device sarà alimentato da una batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 80 W.

Le specifiche sarebbero quindi molto simili a quelle trapelate per il modello Nord 3, il quale condividerebbe molte delle caratteristiche, adottando però un processore Dimensity 9000.

Via: gsmarena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più