Samsung Galaxy A34 e Galaxy A54 - Render
Novità

Samsung Galaxy A54 e Galaxy A34 potrebbero arrivare molto presto

Sono ormai mesi che i nuovi medio-gamma di Samsung ci tengono col fiato sospeso, ma, ad oggi, l’azienda non ci ha ancora fornito notizie sul loro debutto. Dei prossimi Galaxy A conosciamo il design, le specifiche e tutti i dettagli che servono per avere un profilo piuttosto completo dei device, ed oggi arriva finalmente una presunta data di debutto. Non si tratta di un annuncio ufficiale, ma OnLeaks gode di una certa credibilità, e, stando a quanto riporta, Samsung Galaxy A54 e Galaxy A34 potrebbero arrivare molto presto.

Leggi anche:

Samsung Galaxy A54 e Galaxy A34 potrebbero debuttare il 15 marzo

Il tweet in questione indica il 15 marzo come presunta data di lancio dei prossimi esponenti della gamma A, e la fonte sembrerebbe piuttosto sicura dell’informazione. Non vengono però riportati dettagli riguardanti le modalità di debutto e Samsung non sembra ancora aver in programma un evento di presentazione.

Stando alle ultime indiscrezioni, sappiamo che Galaxy A54 adotterà un pannello OLED da 6.4 pollici a 120 Hz. Il Soc Exynos 1380 dovrebbe poi essere accompagnato da 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Il comparto camere sarà capitanato da un sensore da 50 Megapixel f/1.8, affiancato da ultrawide da 12 Megapixel, f/2.2, mentre la selfie camera sfrutterà un sensore da 32 Megapixel. Il tutto sarà alimentato da una batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 25 W e non mancherà la certificazione IP67.

Il cuore di Samsung Galaxy A34 dovrebbe invece essere il Dimensity 1080, con un massimo di 8 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione. Anche in questo caso troviamo un pannello OLED a 120 Hz, ma il display ha diagonale d 6.6 pollici. Il comparto fotografico adotta una camera principale da 48 Megapixel, f/1.8, alla quale si affiancano un sensore macro da 5 Megapixel ed uno per la profondità di campo. La camera frontale conterà invece 13 Megapixel. Anche con A35 avremo 5000 mAh di batteria con supporto alla ricarica da 25 W.

Entrambi i device dovrebbero arrivare con la nuova One UI 5.0 basata su Android 13, o addirittura con l’ultima interfaccia One UI 5.1.

Via: gsmarena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più