Infinix Zero Ultra
Novità

Infinix supera realme con la sua nuova Thunder Charge da 260 W

Non è passato molto dal debutto della ricarica da 240 W di realme, ma il suo primato sembra già essere messo in ombra da nuovi ed ancora più rapidi standard. Mentre Redmi mira ai 300 W per una ricarica completa in circa 5 minuti, oggi arriva anche Infinix a minacciare il record di GT Neo 5 e GT 3. Infinix sarebbe infatti pronta a superare la soglia dei 200 W con la sua Thunder Charge da 260 W.

Leggi anche:

Infinix Thunder Charge da 260 W

Infinix Thunder Charge da 260 W

Il nuovo standard potrebbe arrivare presto a bordo di un device Zero, e le immagini trapelate mostrano il caricabatterie da 260 W proprio di fianco ad un Infinix Zero Ultra. Stando a quanto riportato, il nuovo sistema di ricarica sfrutterà una pompa a quattro vie da 100 W e il design Advanced High-Performance Bus. L’azienda starebbe inoltre testando la ricarica wireless da 100 W.

Infinix potrebbe annunciare la sua nuova soluzione di ricarica già la prossima settimana, più precisamente il 9 marzo. Non è ancora chiaro se sarà affiancata da un device inedito o da una versione Infinix Zero Ultra. Entro la fine dell’anno vedremo però sicuramente arrivare sul mercato un nuovo smartphone con ricarica da 260 W.

Nel lasso di tempo che ci separa dal debutto del prossimo standard di Redmi, Infinix scalzerà i device realme dal gradino più alto del podio e vanterà ufficialmente la ricarica più veloce al mondo.

Fonte: gsmarena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più