Display Redmi K60 Pro
Novità

Nuovi dettagli ufficiali per il display di Redmi K60 Pro

Dopo la conferma arrivata da Redmi riguardo ai processori dell’intera prossima gamma K60, ecco spuntare nuovi dettagli ufficiali sul display del device di punta. Una serie di poster direttamente dai social ufficiali del brand ci svelano infatti molti dettagli del pannello adottato da Redmi K60 Pro. Il dispositivo sarà presentato insieme ai due fratelli minori ed alla Speed Edition di Redmi Note 12 Pro soltanto tra qualche giorno. Intanto vediamo insieme le ultime informazioni sul display di Redmi K60 Pro.

Leggi anche:

Tutti i dettagli del display di Redmi K60 Pro

Andando per ordine, Redmi fornisce informazioni sulla risoluzione del pannello, che sarà di 2K. L’azienda sottolinea che il display piatto ultra-dinamico è pensato per i gamer, e che adotta la soluzione più adatta agli e-sports. Il display high-gloss avrà una luminosità di picco di 1400 nits, ampia gamma di colore P3 e PWM dimming a 1920 Hz. La profondità del colore a 12 bit offrirà 68.7 miliardi di colori, e ci sarà il supporto HDR10+, Dolby Vision e HDR Vivid.

La ricerca congiunta con Xiaomi ha utilizzato più di diecimila schermi di prova e 700 giorni di lavoro per soddisfare gli alti standard della nuova gamma in termini di ottimizzazione smart ed algoritmi di visualizzazione. Il motore di mappatura 3D dei colori basato su 260.000 parametri permette risultati straordinari rimodellando le immagini e migliorandone la resa. Ed anche l’Accademia di Belle Arti dell’Università Tsinghua ha collaborato a formulare nuovi standard che migliorassero la resa del display di Redmi K60 Pro.

Non ci resta che aspettare le prossime settimane per poterlo vedere all’opera.

Fonte: redmi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più