Meizu 19
Novità

Meizu 20 Series: annunciata la nuova gamma di dispositivi per il 2023

Come molti si aspettavano, durante la conferenza del 23 dicembre, Meizu ha confermato che la gamma 19 è stata cancellata. Al suo posto arriveranno i Meizu 20, che sarebbero già in fase di test e potrebbero entrare presto in produzione. L’azienda prospetta grandi novità per la prossima gamma di device, con prodotti che offriranno il meglio in termini di multimedialità e prestazioni. Con il ventesimo anniversario del brand, arriverà anche la nuova  Meizu 20 Series, attesa proprio per il 2023.

Leggi anche:

Meizu 20 Series in arrivo a primavera

La Meizu 20 Series arriverà a Primavera 2023
La Meizu 20 Series arriverà a Primavera 2023

Stando agli ultimi rapporti, quello che possiamo ormai definire Meizu 20 e Meizu 20 Pro sembrerebbero già essere stati avvistati nel codice Flyme, in alcuni benchmark e in altri leak. Due dispositivi Meizu con numeri di modello M381Q e M391Q sono recentemente apparsi anche nel database di Geekbench. Quello che sappiamo è che lo Snapdragon 8 Gen 2 potrebbe alimentare almeno uno dei dispositivi, con tanto di supporto alla comunicazione satellitare. Il modello base dovrebbe inoltre adottare una batteria da 4700 mAh, con supporto alla ricarica rapida cablata da 80 W.

In attesa di altre notizie sui prossimi flagship del brand, abbiamo però la certezza che la Meizu 20 Series arriverà con la primavera del 2023.

Via: gizchina.com  

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più