Redmi Note 12 Pro Speed Edition
Novità

Redmi Note 12 Pro Speed Edition sarà presentato insieme alla K60 series

Mentre l’ultima gamma Note di Redmi si appresta a fare il suo debutto Global con la presentazione indiana del 5 gennaio, in patria il ventaglio di dispositivi offerti sta per ampliarsi. Redmi ha già lanciato Note 12, Note 12 Pro, Note 12 Pro+ ed una Explorer Edition, e a breve in Cina arriverà un nuovo esponente della gamma. Il nuovo device affiancherà la Redmi K60 Series in un evento lancio votato alle prestazioni, stiamo parlando infatti di Redmi Note 12 Pro Speed Edition.

Leggi anche:

Redmi Note 12 Pro Speed Edition in arrivo il 27 dicembre

Redmi Note 12 Pro Speed Edition
Redmi Note 12 Pro Speed Edition

Come avrete intuito dal nome, il nuovo smartphone punterà alle prestazioni, affidandosi ad un processore targato Qualcomm. Redmi conferma che a bordo della Speed Edition vedremo lo Snapdragon 778G, una vecchia conoscenza che si difende ancora bene.

Tra i dettagli rivelati sul prossimo device, c’è l’adozione di un display OLED piatto, che potrebbe arrivare a 120 Hz. Mentre il design del modulo fotografico è confermato dal poster e resta in linea con la gamma. Anche la Speed Edition monterà una tripla camera con sensore principale da 108 Megapixel, ma non ci sono ulteriori informazioni sul modulo fotografico oltre alla presenza del flash LED. Molto probabilmente vedremo affiancarsi all’ottica principale un sensore grandangolare da 8 Megapixel ed uno macro da 2 Megapixel. Frontalmente, invece, dovrebbe esserci una selfie camera da 16 Megapixel.

Il poster ufficiale di Redmi ci mostra il device in finitura verde menta ed oltre a sottolineare la dotazione in termini di SoC e display, ci conferma che arriverà con la MIUI 14. Infine, anche l’autonomia della Speed Edition dovrebbe poter contare su 5000 mAh di batteria, con supporto alla ricarica rapida da almeno 67 W. Per altre conferme dovremo però attendere i prossimi giorni, che sapranno sicuramente regalarci qualche novità in attesa della presentazione del 27 dicembre.

Via: mysmartprice

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più