Redmi Note 12
Novità

Redmi Note 12 5G insieme a 12 Pro e 12 Pro+: ecco la pagina dedicata

Manca poco al debutto global della Redmi Note 12 Series, e come di consueto, più la data è vicina, più informazioni vengono confermate. L’arrivo del trio è stato già argomento di molte indiscrezioni, e negli ultimi tempi di conferme ufficiali. I canali social della divisione indiana del brand non perdono occasione per rivelare le caratteristiche dei SuperNote in arrivo, e questa volta tocca al piccolo della gamma.

Leggi anche:

Redmi Note 12 5G

Non mancavano indiscrezioni riguardo al modello base della Redmi Note 12 Series, tuttavia, fino ad oggi non c’era stata una vera e propria conferma ufficiale. I poster pubblicati da Redmi si sono spesso concentrati sui due modelli Pro, lasciando indietro il piccolo di casa.

L’azienda rimedia con una pagina dedicata dove confluiscono le caratteristiche ufficiali di Redmi Note 12, con la conferma del suo debutto assieme alle varianti Pro proprio il 5 gennaio 2023.

La pagina ufficiale, mette in risalto le caratteristiche principali del device, a partire dal supporto 5G garantito dal SoC Snapdragon, fino al display Super AMOLED. Lo smartphone viene presentato come il più sottile Note di sempre, mentre arriva la conferma per il supporto alla ricarica da 33 W e per la tripla camera da 48 Megapixel.

Via: gsmarena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più