Redmi K60: boom di vendite
Novità

Redmi K60: boom di vendite in soli 5 minuti!

Redmi ha da poco ufficializzato la sua K60 Series in Cina, gamma che comprende tre smartphone: Redmi K60K60 Pro e K60E. Sul social cinese per eccellenza, Weibo, sono subito partite le recensioni entusiastiche e, a dimostrazione della bontà del device, c’è stato un boom di vendite già nei primi 5 minuti dalla disponibilità effettiva.

Redmi K60 Series: 300mila unità vendute nei primi 5 minuti!
300mila unità vendute nei primi 5 minuti!

Redmi K60 Series: 300mila unità in 5 minuti!

Redmi, tramite il suo profilo Weibo, ha annunciato un boom di vendite impressionante. Trecentomila unità vendute in soli 5 minuti! Tra i motivi del successo l’azienda annovera il display ad alta risoluzione, la ricarica wireless ed il chipset: lo Snapdragon 8 Gen 2 (presente sulla variante Pro).

Con un semplice calcolo si arriva al sorprendente risultato di 100 unità vendute ogni secondo. Nonostante questo, siamo sotto del 10% rispetto al record della K50 series, che arrivò a 330mila unità nello stesso lasso di tempo. Vedremo, col tempo, quale delle due avrà il risultato migliore!

Come anticipato, la Redmi K60 Series ha portato tre nuovi smartphone sul mercato: il primo rappresenta la variante economica, K60E, con Dimensity 8200. C’è poi la versione vanilla con Snapdragon 8+ Gen 1 e quella Pro, con Snapdragon 8 Gen 2, sensore principale Sony IMX890 da 50 MP con OIS e ricarica rapida da 120 W.

Fonte: weibo

 

 

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più