Red Magic Tablet
Novità

Red Magic presenta il suo primo Tablet da Gaming

ZTE ha appena presentato il primo Tablet da Gaming tagrato Red Magic durante l’evento che ha visto debuttare anche il suo nuovo Red Magic 8S Pro. Il nuovo device pensato per i gamer arriva con caratteristiche piuttosto interessanti e promette prestazioni al top, andiamo subito a scoprirne tutti i dettagli.

Leggi anche:

Red Magic Tablet

Red Magic Tablet

Il Red Magic Tablet vanta un ampio schermo IPS LCD da 12,1 pollici con risoluzione di 1600 x 2500px, un refresh rate di 144Hz e un tasso di campionamento al tocco di 240Hz. Il pannello è in grado di raggiungere una luminosità di 600 nit e presenta cornici sottili e simmetriche che contribuiscono al design moderno e leggero del dispositivo. Il comparto multimediale mira a regalare un’esperienza di gioco immersiva e coinvolgente, ed integra quattro speaker con tuning DTS. Il tutto in 613 grammi di peso ed uno spessore minimo di 6.5mm. Frontalmente abbiamo una camera da 16 MP per selfie e videochiamate, mentre sul retro c’è un sensore da 13 MP.

Ad alimentare il tablet c’è un performante chipset Snapdragon 8+ Gen 1 insieme a 12/16GB di RAM LPDDR5X e 256/512GB di storage UFS 3.1. Essendo un dispositivo gaming, è anche dotato di un sistema di raffreddamento ICE Magic che ridurrebbe la temperatura del dispositivo di fino a 5°C durante le sessioni di gioco intense per garantire prestazioni fluide. A supporto del gaming c’è inoltre la possibilità di utilizzare una tastiera, un mouse o un joystick per un’esperienza simile a quella di un desktop. Opzione che appare interessante anche in ottica produttività.

Tra le altre specifiche spicca l’adozione di un’ampia batteria da 10000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 80W e l’interfaccia Red Magic OS 8 ottimizzata per un’esperienza fluida e personalizzabile.

Il Tablet di Red Magic è disponibile in Cina al prezzo di CNY 3.899 (~495 euro) per la versione da 12/256 GB e CNY 4.599 (~585 euro) per la versione da 16/512 GB. Purtroppo non ci sono ancora dettagli sull’eventuale arrivo sul mercato globale. Per quanto riguarda gli accessori, la Smart Magnetic Keyboard è disponibile al prezzo di CNY 599 (~75 euro), mentre la penna stilo è in vendita a CNY 399 (~50 euro).

VIA

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più