realme GT Neo 6
Novità

realme GT Neo 6: arrivano le prime indiscrezioni sulla scheda tecnica

In seguito ai primi render della prossima gamma di device GT Neo di realme arrivano le prime indiscrezioni sui device. Un recente rapporto ha svelato infatti che vedremo arrivare due smartphone nella realme GT Neo 6 Series, facendo anche luce sulle specifiche chiave di entrambi.

Leggi anche:

realme GT Neo 6

realme GT Neo 6 - Leak

Partiamo dalla versione standard della serie, che dovrebbe essere alimentata da un chipset Dimensity 9200+, lo stesso chip che alimenta l’iQOO Neo 8 Pro e il Vivo X90s, affiancandogli un massimo di 16 GB di RAM e 1 TB di memoria interna. La fuga di notizie ha inoltre rivelato che il GT Neo 6 sarà dotato di una batteria da 5.000 mAh con supporto per la ricarica rapida da 100W.

Per quanto riguarda la versione Pro, realme avrebbe invece scelto uno Snapdragon 8 Gen 2. In questo caso, i taglio massimo di RAM raggiungerebbe addirittura i 24 GB, affiancati sempre a 1TB di storage. Il modello GT Neo 6 Pro adotterebbe poi una batteria da 4.600 mAh con supporto alla ricarica rapida da 240W.

Non sappiamo ancora quanto ci si possa fidare del report, ed è probabile che i due dispositivi arrivino sul mercato come Realme GT Neo 6 e GT Neo 6 240W. In ogni caso, le aspettative sulla prossima gamma di device realme sono sempre più alte.

VIA

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più