realme GT Neo 6
Novità

realme GT Neo 6: un primo render svela design e processore

realme sembra già al lavoro sul successore del Realme GT Neo 5 lanciato a febbraio, e il prossimo modello, molto probabilmente chiamato Realme GT Neo 6, è già stato protagonista di alcuni leak. Un recente rapporto non si sofferma sulle specifiche del device, ma ci svela quello che potrebbe essere il design confermandoci però anche l’adozione di una performante soluzione Qualcomm.

Leggi anche:

realme GT Neo 6

realme GT Neo 6

Il render targato OnLeaks ci lascia scorgere il logo dello Snapdragon 8 Gen 2 di Qualcomm, al centro di un’area che probabilmente accoglierà l’illuminazione LED e che ricorda molto quella di GT Neo 5.

Secondo precedenti indiscrezioni, il device arriverebbe con un display OLED dalle cornici ben ottimizzate, frequenza di aggiornamento di 144 Hz e supporto per la ricarica cablata da 100 W. Si dice che la fotocamera principale sia da 50 Megapixel con supporto alla stabilizzazione ottica (OIS) e ovviamente il device dovrebbe eseguire Android 13.

Le tempistiche di lancio sono ancora un’incognita, ma presto scopriremo sicuramente nuovi dettagli sul nuovo realme GT Neo 6.  

VIA

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più