realme GT Neo 5
Novità

realme GT Neo 5 batte tutti sfrecciando ad alta velocità

realme GT Neo 5 è sempre più vicino al debutto, e continua a far parlare di sé con nuove indiscrezioni. Il device porterà nuovamente in casa realme il primato della ricarica più veloce al mondo coi suoi 240 W, anche se dovrebbe arrivare anche una versione con ricarica a 150W. Protagonista delle ultime indiscrezioni è proprio la velocità di ricarica del prossimo device realme, che in alcuni test supera già tutta la concorrenza.

Leggi anche:

realme GT Neo 5

realme GT Neo 5 - Velocità di ricarica

Il risultato di alcuni test interni riportati tramite un post weibo, sembrerebbero confermare l’incredibile velocità di ricarica di realme Neo 5 GT. Dall’immagine si può vedere infatti come la potenza arrivi a 224 W. Nonostante i 240 W sembrino ancora lontani, il device sarebbe il primo a superare la soglia dei 200 W di potenza di ricarica misurata. Ci si aspetta comunque che al debutto si riesca ad avvicinare molto di più a quello che sarà il valore nominale per la ricarica, ed in quelle condizioni si potrà passare da 0% al 100% in appena 9 minuti.

Secondo gli ultimi rapporti il device dovrebbe arrivare in due versioni, con supporto alla ricarica da 240 W e batteria da 4600 mAh, e con ricarica da 150 W e batteria da 5000 mAh. realme adotterà un Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1 su entrambe le varianti, insieme ad un display OLED da 6.74 pollici in 20.1:9, con risoluzione di 2772 x 1240 pixel e frequenza di aggiornamento di 144Hz. I punti in comune continuano con peso di 199 grammi, dimensioni e comparto fotografico capitanato da un sensore primario Sony IMX890 da 50 megapixel.

Via: gizchina.com

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più