realme GT Neo 5 SE - Teaser
Novità

realme annuncia ufficialmente il suo nuovo GT Neo 5 SE

Sono ormai settimane che si susseguono fughe di notizie sul prossimo esponente della famiglia GT Neo di realme, e finalmente arrivano notizie ufficiali. Il prossimo device, relame GT Neo 5 SE, viene infatti annunciato ufficialmente dal brand in alcuni poster che ne annunciano l’imminente debutto.

Leggi anche:

relame GT Neo 5 SE

I teaser non svelano molto sul device, se non che punterà, nonostante qualche rinuncia, sulle prestazioni, tenendo alto il nome GT. Pur essendo un modello SE, infatti, il device non dovrebbe andare incontro a troppe limitazioni, conservando le specifiche della famiglia GT alla quale appartiene.

Stando alle informazioni trapelate fino ad oggi, GT Neo 5 SE dovrebbe adottare il prossimo SM7475 di Qualcomm. Il processore Octa-Core dovrebbe essere presentato a breve come Snapdragon 7 Gen 2, e stando alle informazioni di Geekbench sfrutterebbe un core @ 2.92 GHz, tre core @ 2.50 GHz e quattro @ 1.80 GHz. A bordo del device sarebbe affiancato poi da RAM LPDDR5 e storage UFS 3.1. Nonostante le specifiche ridimensionate rispetto al modello standard lo abbiamo già visto portare a casa ben 1.029.731 punti su AnTuTu.

Precedenti rapporti ci presentano un device con display da 6.74 pollici e design leggermente rivisitato, che adotta un panello 1.5K a 144 Hz con PWM dimming a 2160 Hz. Sul retro dovremmo trovare una tripla camera capitanata da un sensore Omnivision OV64M da 64 Megapixel f/1.79, al quale si affiancheranno un grandangolo Sony IMX355 da 8 Megapixel ed un macro GalaxyCore GC02M da 2 Megapixel. Frontalmente ci sarà invece una selfie-camera da 16 Megapixel.

Infine, GT Neo 5 SE dovrebbe essere alimentato da una batteria da 5500 mAh con supporto alla ricarica rapida da 100 W.

Fonte

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più