Asus W790
Novità

Le ASUS W790 supportano ora RAM ECC DDR5 a 6800MHz

ASUS ha annunciato oggi che le schede madri ASUS W790 per workstation supportano la RAM ECC R-DIMM DDR5 fino a 6800 MHz, liberando capacità di overclocking leader della categoria per sbloccare ancora più potenziale prestazionale.

Leggi anche:

Le ASUS W790 per workstation offrono la capacità di memoria fino a 2 TB di RAM DDR5 R-DIMM per alimentare la prossima generazione di carichi di lavoro professionali ad alta intensità di calcolo. Inoltre, ASUS ha collaborato con partner di memoria leader di mercato tra cui G.SKILL, Kingston e V-Color per stabilire più convalide di memoria e per supportare ampiamente le architetture di memoria a 8 canali e quad-channel. La Pro WS W790E-SAGE SE ora supporta fino a 128 GB (8×16 GB) a 6800 MT/s, mentre la Pro WS W790-ACE supporta fino a 64 GB (4×16 GB) di RAM DDR5 a 6800 MT/s.

Anche la scelta del dispositivo di raffreddamento della CPU giusto per una build di workstation può essere una sfida, poiché i socket della CPU e i fattori di forma sono diversi da quelli utilizzati nei desktop. Pertanto, ASUS ha collaborato con esperti di raffreddamento tra cui Enermax, EK e Noctua per offrire raffreddatori ad aria e liquido per il socket LGA4677 utilizzato dai più recenti processori per workstation Intel Xeon. Queste soluzioni sono progettate per offrire un’ottimale capacità di trasferimento del calore e dissipazione del calore attraverso la base del dissipatore e poi ai tubi del liquido di raffreddamento, alle heat pipes e alle alette del radiatore.

Fonte

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più