realme GT Neo 5
Novità

realme GT Neo 5: avvistato nel database di Geekbench con 16 GB di RAM

Nelle ultime settimane, abbiamo spesso parlato di realme GT Neo 5, e molte specifiche del device, oltre che il suo design, sono state ormai rivelate. In attesa del suo debutto, atteso per il MWC 2023 a fine febbraio, arrivano oggi nuove indiscrezioni sul prossimo esponente della fortunata gamma Neo di realme.

Leggi anche:

realme GT Neo 5

realme GT Neo 5 -Geekbench

Il device sarà il primo al mondo ad adottare una ricarica rapida da 240 W, il record torna quindi in casa realme, ma sembrerebbe accompagnato da tante altre interessanti caratteristiche. Le ultime notizie sullo smartphone arrivano dal database Geekbench, dove sembrerebbe aver dato prova delle sue capacità, oltre che confermato alcune specifiche. Il dispositivo in questione ha sfoggiato 16 GB di RAM e l’ultima versione Android. In modello RMX3708, inoltre, sembrerebbe essere mosso dal già vociferato Snapdragon 8+ Gen 1. In questa configurazione, l’ex soluzione di punta Qualcomm avrebbe registrato un punteggio single-core di 1279 e un punteggio multi-core di 3902.

Quanto riguarda le altre specifiche del device bisogna far riferimento alle precedenti indiscrezioni. Entrambe le versioni apparse nel database TENAA sarebbero dotate di uno schermo AMOLED da 6,74″ con risoluzione di 2.772×1.240 pixel, una CPU octa-core con una frequenza massima di 3GHz e quattro fotocamere. La selfie camera da 16 MP e tre sensori sul retro da 50 MP, 8 MP e 2 MP.

Arriveranno in tre tagli di memoria RAM (8/12 e 16 GB) e quattro opzioni di archiviazione (128 /256/512 e 1 TB), con un sensore di impronte digitali under-display, un blaster IR e connettività 5G. È interessante notare che, nonostante la differenza nelle dimensioni della batteria, una da 4.600 mAh con ricarica a 240W e l’altra da 5.000 mAh con ricarica da 150 W, le due versioni avrebbero uno spessore di 8.9 mm e un peso di 199 grammi.

Via: gsmarena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più