Redmi Note 12 Series - Record Vendite
Novità

Redmi Note 12 Series: vendite da record in India

Da poco lanciata per il mercato Indiano la Redmi Note 12 Series sembra aver riscosso un enorme successo. La stessa azienda, tramite i suoi canali social ufficiali celebra il successo commerciale della gamma.

Leggi anche:

Vendite da record per la Redmi Note 12 Series

Il tweet del brand sottolinea il traguardo di 3 miliardi di rupie di vendite in meno di una settimana. Nonostante i 3 miliardi facciano ovviamente più effetto, al cambio si tratta comunque di quasi 37 milioni di dollari, cioè più di 34 milioni di euro. Cifre degne di nota che sottolineano ancora il successo del brand sul mercato indiano nonostante le ultime statistiche vedessero Xiaomi in difficoltà nel Paese.

Redmi Note 12 5G, Redmi Note 12 Pro e Redmi Note 12 Pro+ segnano sicuramente l’inizio di questo anno, settando gli standard per il 2023. Xiaomi ha dichiarato di aver venduto oltre 72 milioni di device sul mercato indiano tra il 2014 ed il 2022, ma non conosciamo i numeri relativi all’ultima gamma Redmi Note.

Considerato però il prezzo di circa 33000 del modello Note 12 Pro+ in configurazione 12/256 GB, è facile stimare almeno 90000 unità vendute.

Via: xiaomiui

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più