Disney+ novità della settimana
Film, Serie TV, AnimeNovità

Quali sono stati i contenuti più visti nell’ultimo anno su Disney+?

JustWatch ha deciso di condividere l’andamento della piattaforma streaming Disney+ in Italia del periodo che va dal 23 febbraio 2021 al 23 febbraio 2022. Scopriamo insieme quali sono stati i contenuti più visti dagli utenti nell’ultimo anno.

Disney+
Disney+

Leggi anche:

Disney+ e la classifica dei più visti

Un recente report di JustWatch è stato condiviso online ed è dedicato alla top10 dei titoli più visti dagli utenti nell’ultimo anno sulla piattaforma streaming Disney+. La classifica si apre con il film d’animazione Luca, al secondo posto troviamo Normaland e al terzo Pretty Woman (strano ma vero).

Disney+ classifica
Disney+ classifica

La classifica dei film continua con Raya e l’Ultimo Drago (quarto posto), Mamma, ho perso l’aereo (al quinto), Free Guy, Titanic, Gifted-il dono del talento, The Last Duel e all’ultimo posto Encanto.

Le serie tv più viste

Quali sono state, invece, le serie tv più popolari su Disney+ in Italia? Primo posto nella classifica è Grey’s Anatomy seguita subito dopo dalla serie tv Marvel Loki. Terzo posto, invece, per The Walking Dead, I am Luna (quarto), The Mandalorian (quinto).

Disney+ classifica
Disney+ classifica

La classifica continua con Violetta, American Horror Story, Prison Break, I SImpson, Miracoulus- Le storie di Ladybug e Chat Noir. 

Come hai potuto notare, molti contenuti non sono del tutto nuovi (basti pensare a Titanic o Pretty Woman). Non mancano le novità Marvel (Loki) che sono al secondo posto insieme al quinto con il Mandaloriano.

Sei d’accordo con la classifica?

Fonte: JustWatch

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più