Apple visore AR
AppleLeaks e CuriositàNovità

Visore AR/VR di Apple: trapelano nuovi dettagli

In questo periodo non si parla d’altro. Il visore AR/VR di Apple è veramente sulla bocca di tutti. In queste ore, infatti, sono trapelati ulteriori dettagli a riguardo.

visore AR Apple
visore AR Apple

Leggi anche:

Visore AR/VR di Apple: i nuovi dettagli

Sempre più informazioni stanno trapelando online riguardo al nuovo visore Appel VR/AR. L’ultima notizia condivisa riguarda il display del prodotto dell’azienda di Cupertino. Secondo un report, infatti, il display del dispositivo sarà un Micro LED. Non è finita qui perchè il visore avrà anche il chip M1 e iOS. 

Il report afferma che: “L’industria dei componenti si aspetta che Apple rilasci un dispositivo per la realtà virtuale (VR) per il mercato del metaverso già quest’anno. Il dispositivo Apple VR sarà dotato di display OLED (Micro Organic Light Emitting Diode). Apple ha collaborato con TSMC allo sviluppo di questo tipo di display OLED. I display micro OLED non richiedono filtri colorati poiché gli OLED si depositano direttamente sul wafer del chip”.

Quindi, secondo quanto sopra detto, il nuovo visore Apple avrà non solo il chip M1 ma anche il sistema iOS (che, in realtà, doveva essere RealityOS). Al momento non si conoscono altre informazioni, sappiamo solo che lo stesso Gurman dichiarò la presenza di un chip ancora più potente dell’M1 ma, evidentemente, così non sarà.

Via : Smartworld

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più