film in arrivo a giugno al cinema
Film, Serie TV, AnimeNovità

Quali saranno i film in uscita al cinema a giugno? Torna Jurassic World!

Dedichiamo questo articolo ai film in uscita durante il mese di giugno 2022. Dopo aver condiviso con te i cataloghi della settimana di Prime Video e Disney+, non possono mancare i film che usciranno a breve all’interno delle sale cinematografiche. Tra i titoli in uscita anche il nuovo ( e molto probabilmente ultimo) film di Jurassic World. 

 

film in uscita al cinema a giugno
Jurassic world

Leggi anche:

I film in arrivo al cinema

Quali saranno i film che vedremo al cinema il prossimo mese di giugno? Dopo i contenuti esclusivi delle varie piattaforme streaming, è giugno il momento di parlare anche dei film che avremo la possibilità di guardare nelle sale cinematografiche. Uno dei titoli più attesi, è sicuramente il terzo capitolo di Jurassic World con Chris Patt. 

Infatti, il 2 giugno tutti i fan della pellicola potranno vedere al cinema Jurassic World- Il dominio. Il terzo e ultimo capitolo della nuova saga di Jurassic World ti aspetta per ritrovare Jeff Goldblum e Sam Neill. La storia del nuovo film si concentra ben quattro anni dopo la distruzione di Isla Nublar.

Ritroverai i dinosauri che vivono finalmente in completa simbiosi con gli umani. Ma questa pace continuerà? L’equilibrio è molto fragile. Chi avrà la meglio?

Lightyear- la vera storia di Buzz

Altro film che uscirà al cinema nel mese di giugno è Lightyear- la vera storia di Buzz  che sarà nelle sale cinematografiche il 15 giugno. Il film è nato dalla collaborazione fra Disney e Pixar e riprende la storia del famoso personaggio di Toy Story.

Qui di seguito la sinossi: 

Lightyear è un lungometraggio originale creato da Disney e Pixar. Questa avventura sci-fi ci porta alle origini di Buzz Lightyear, l’eroe al quale l’omonimo giocattolo era ispirato, per farci conoscere il leggendario Space Ranger che ha conquistato intere generazioni di ammiratori. La regia di Lightyear è affidata a Angus MacLane, regista e storico animatore Pixar, vincitore di due Annie Awards, già co-regista di Alla ricerca di Dory (2016). Cura la produzione Galyn Susman, già produttrice di Toy Story: Tutto un altro mondo”.

Elvis

Nuovo film in uscita è Elvis che sarà disponibile a partire dal 22 giugno che ripercorre la vita del famoso cantante focalizzandosi sul difficile rapporto con il suo manager il colonnello Tom Parker.

“Elvis Presley è diventato famoso negli anni Cinquanta, mantenendo un rapporto complesso con il suo manager, il colonnello Tom Parker”.

Black Phone

Altro nuovo film in uscita nelle sale è Black Phone che uscirà il 23 giugno. 

Qui di seguito la sinossi del film: 

“Il telefono è morto. E sta squillando. Il regista Scott Derrickson torna alle sue radici e collabora di nuovo con il marchio più importante del genere, Blumhouse, per un nuovo thriller horror. Finney Shaw, un timido ma intelligente ragazzo di 13 anni, viene rapito da un sadico assassino che lo rinchiude in un seminterrato insonorizzato dove le urla servono a poco. Quando un telefono disconnesso inizia a squillare sul muro, Finney scopre di poter sentire le voci delle precedenti vittime dell’assassino. E sono decisi a fare in modo che ciò che è successo a loro non accada a Finney”.

Il talento di Mr. C

Arriva al cinema anche Il Talento di Mr. C con attore protagonista Nicholas Cage. Il film uscirà nelle sale il 23 giugno. 

“Le cose prendono una svolta selvaggiamente inaspettata quando Cage reclutato da una agente della CIA (Tiffany Haddish) è costretto ad essere all’altezza della propria leggenda, incanalando i suoi personaggi più iconici e amati sullo schermo per salvare se stesso e i suoi cari”.

Studio 666

Arriviamo agli ultimi film. Novità al cinema in arrivo è anche il film Studio 666 che sarà disponibile a partire dal 23 giugno.

Qui la sinossi: “I Foo Fighters si trasferiscono in una villa infestata per registrare il loro decimo album. Una volta in casa, Dave Grohl si ritrova alle prese con forze soprannaturali che minacciano sia il completamento dell’album che la vita dei membri della band”.

Tutti i film appena condivisi sono i titoli più attesi. Ma non mancano pellicole come Lo chiamavano Trinità, Viaggio a sorpresa, The other side ( 9 giugno), Gold, Il girono più bello e i Tuttofare

 

Qual è il film che attendi di più e che andrai a vedere? Scrivicelo nei commenti!

Via: Everyeye

 

 

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più