Quake II
Novità

Quake 2: il remaster potrebbe uscire a breve!

È tempo di rispolverare le armi e prepararsi a sfidare gli alieni malvagi di Quake II! Il tanto atteso remaster del celebre gioco potrebbe essere rilasciato a sorpresa, addirittura la settimana prossima, in occasione della QuakeCon 2023 che si terrà l’10 agosto. Le voci provengono da una fonte autorevole del settore, il leaker billbil-kun, che ha rivelato di aver visionato documenti di classificazione presso enti come PEGI, ESRB e GRAC.

Leggi anche:

Quake 2 Remastered classificato in Corea: annuncio in arrivo al QuakeCon  2023? - Multiplayer.it

Quake 2: il remaster potrebbe uscire a breve!

Secondo le informazioni trapelate, il remaster di Quake II sarà disponibile su diverse piattaforme gaming, inclusi Sony PlayStation 4 e 5, Microsoft Xbox One e Series, Nintendo Switch e PC. Inoltre, è probabile che il gioco sia incluso nel Game Pass fin da subito, visto che Bethesda è stata acquisita da Microsoft.

Al momento, mancano ancora dettagli precisi riguardo al livello di miglioramento grafico che avrà questa nuova edizione. Tuttavia, è ragionevole supporre che il ray tracing, già sperimentato in Quake II RTX in collaborazione con NVIDIA, sarà una delle caratteristiche principali del remaster.

Per quanto riguarda i contenuti aggiuntivi, è ancora un mistero se i due “mission pack”, The Reckoning e Ground Zero, saranno inclusi in questa riedizione. Tuttavia, alla luce del fatto che id Software ha aggiunto nuovi livelli e campagne a Quake nel passato, non possiamo escludere la possibilità di avere del nuovo contenuto da esplorare.

FONTE

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più