Poco M2 Pro è pronto al debutto
AndroidNovitàXiaomi

Poco M2 Pro sempre più vicino

Sempre più vicino è il lancio dell’atteso Poco M2 Pro, il gemello dell’indiscusso Re della fascia media Redmi Note 9 Pro del quale ne abbiamo già parlato in un articolo qui. La presentazione avverrà il 7 luglio nel mercato Indiano, oggi andremo a vedere le sue caratteristiche e tutto ciò che ci può offrire.

Leggi anche: Recensione Poco F2 Pro, lo smartphone che stavate aspettando

Poco M2 Pro verrà presentato il 7 luglio in India
Poco M2 Pro verrà presentato il 7 luglio in India

Ecco le caratteristiche di Poco M2 Pro:

Sul lato estetico avrà nella parte posteriore una quad camera a forma di quadrato con fotocamera principale da 64 MP, le altre saranno rispettivamente da 8, 5 e 2 MP con modalità grandangolo e macro, la selfie camera sarà invece da 16 MP posta nel foro centrale. Lo schermo è un LCD IPS da 6,67″ Full HD+ con Gorilla Glass 5, il refresh rate sarà da 60 hz.  La scocca probabilmente la troveremo lucida con effetti cangianti, speriamo anche in una versione opaca per trattenere le fastidiose impronte digitali.

Sul lato hardware monterà un processore Snapdragon 720G di casa Qualcomm e 6 GB di RAM con memoria LPDDR4X e storage UFS 2.1, una bella batteria capiente da 5020 mAh ed è qui che mi soffermo per darvi una bella notizia.

Poco M2 Pro supporterà la ricarica veloce a 33 w
Poco M2 Pro supporterà la ricarica veloce a 33 w

Ebbene, a differenza del Redmi Note 9 Pro che supporta una ricarica da 30 w, proprio oggi la pagina Twitter POCOForIndia  ha annunciato che Poco M2 Pro avrà una ricarica veloce da 33 w come il Poco F2  Pro, il che fa supporre che caricherà il 50 % in meno di 20 minuti.

Leggi anche: Xiaomi ci riprova: in arrivo un chipset custom realizzato con Mediatek

Arrivati a questo punto non ci rimane che aspettare il suo debutto sul mercato Indiano previsto il 7 luglio per confermare ciò di cui abbiamo parlato nell’articolo. Lascia un commento qui sotto e dicci cosa ne pensi del brand!

Fonte: gizchina

1 commento

Poco M2 Pro è ora ufficiale: ecco le caratteristiche e il prezzo - Evosmart.it 7 Luglio 2020 at 11:49

[…] Leggi anche: Poco M2 Pro sempre più vicino […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più