Android Novità Xiaomi

Poco M2 Pro è ora ufficiale: ecco le caratteristiche e il prezzo

STIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min

Xiaomi ha finalmente reso ufficiale stamane il suo nuovo smartphone della serie POCO: Poco M2 Pro. Andiamo a scoprirlo nel dettaglio;

Leggi anche: Poco M2 Pro sempre più vicino

POCO M2 PRO UFFICIALE

Il nuovo POCO è caratterizzato da un display IPS da 6.7″ Full HD+ (2340 x 1080 pixel) in 20:9 con protezione Gorilla Glass 5; per quanto riguarda il processore vi è lo Snapdragon 720G accompagnato da 6 GB di RAM. Lo storage interno invece, è di 64 o 128 GB.

Poco M2 Pro è pronto al debutto
Poco M2 Pro è pronto al debutto

Soffermandoci sulla parte posteriore troviamo una quad-camera da 48 + 8 + 5 + 2 MP compresa di sensore macro, profondità, autofocus e flash LED. La selfie camera è una singola da 16 MP, mentre la batteria è una 5000 mAh con ricarica rapida a 33W.

poco m2 pro

Il prezzo dello smartphone è di circa 177€ per il modello base da 6/64 GB, a differenza della variante da 128GB da 201€. Questi dovrebbero essere i prezzi al cambio, ma non vi sono notizie ufficiali per quanto riguarda il nostro paese. Tuttavia la sua commercializzazione partirà in India dal 14 di Luglio.

Via: gizchina

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più