POCO F5 5G arriverà molto presto! Nonostante le previsioni di un debutto nel primo trimestre dell’anno sembrano essere state disattese, le ultime indiscrezioni ci forniscono finalmente una possibile data di presentazione.
Leggi anche:
- Recensione Frtiz!Box 6850 LTE: AVM non delude mai?
- OPPO Find X6 Pro: ecco i primi sample fotografici ufficiali
- iQOO Neo 8 Series: nuove indiscrezioni e presunta data di lancio
- Samsung Galaxy F14 5G spunta su Geekbench
POCO F5 5G

Le informazioni fanno riferimento al modello 23013PC75I, variante indiana del prossimo POCO F5, che dovrebbe arrivare con il nuovo processore Snapdragon 7 Gen 2, fino a 12 GB di RAM e con un display AMOLED a 120 Hz. Secondo quanto riportato il device potrebbe debuttare il 6 aprile inaugurando il secondo trimestre 2023 di Xiaomi, al momento POCO non ha però fatto alcun annuncio ufficiale.
Dalle ultime indiscrezioni sappiamo che il device arriverà in tre varianti da 8/128 GB, 8/256 GB e 12/256 GB, eseguirà la MIUI 14 basata su Android 13 e supporterà NFC, Wi-Fi DualBand, DualSIM 5G e IR.
Ricordiamo che POCO F5 5G dovrebbe essere la nuova veste global per Redmi Note 12 Turbo. Se così fosse, potremo aspettarci display OLED Full HD+ da 6.67” a 120 Hz con scanner d’impronte integrato e batteria da 5500 mAh. Il comparto fotografico dovrebbe poi sfoggiare una tripla camera posteriore da 50 + 8 + 2 Megapixel ed una selfie-camera da 16 Megapixel.