Samsung Galaxy F14 5G
Novità

Samsung Galaxy F14 5G spunta su Geekbench

Dopo Galaxy A14 in versione 4G e 5G, ed il debutto di Galaxy M14Samsung continua a rinnovare la sua proposta base gamma e il suo Galaxy F14 sembra ormai molto vicino. Lo abbiamo già visto svelare alcune delle sue specifiche nel database di Google Play Console, ed oggi da prova delle sue capacità su Geekbench.

Leggi anche:

Samsung Galaxy F14 5G

Samsung Galaxy F14 5G - Geekbench

Sappiamo che l’entry-level samsung, legato in molti aspetti al già ufficiale Galaxy M14 arriverà con un processore Exynos 1330. L’adozione della soluzione proprietaria è stata nuovamente confermata dalla piattaforma di benchmark, accompagnata da 6 GB di RAM. Il chipset a 5 nm di Samsung sfrutta una coppia di core Cortex-A78 (2,4 GHz) e sei A55 (2,0 GHz), adotta una Mali-G68 MP2 e può vantare un modem 5G. Quanto riguarda i punteggi, il device segna 811 punti in single-core e 2120 punti in multi-core.

Dalle precedenti indiscrezioni sappiamo che il device arriverà con un display LCD con risoluzione Full HD+ e densità di 450 ppi. Nonostante la diagonale non sia menzionata, è lecito pensare ad un pannello da 6.6 pollici, proprio come nel caso di A14 e M14. Sul retro troveremo poi una doppia fotocamera da 50 + 2 Megapixel, mentre frontalmente prenderà posto una selfie-camera da 13 Megapixel. Il device, già apparso come SM-E146B e SM-M146B, dovrebbe avere una batteria dalla capacità minima di 5830 mAh. Tutte le informazioni concorrono quindi ad identificarlo come una nuova versione di Galaxy M14 destinata a mercati diversi.

Samsung Galaxy F14 verrà lanciato con Android 13 ed interfaccia One UI 5.0, e dovrebbe ricevere due major update e quattro anni di patch di sicurezza. Stando a quanto trapelato, sul mercato indiano arriverà allo stesso prezzo del fratello M14, cioè all’equivalente di circa 210 euro.

Via

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più