Oppo Watch pronto al lancio in India
Novità

Oppo Watch pronto al lancio in India

Oppo ha appena annunciato il suo primo smartwatch, chiamato semplicemente Oppo Watch, qualche giorno fa per affiancare la serie Find X2 in China.

La compagnia cinese ha anche menzionato i Paesi che vedranno l’arrivo dell’Oppo Find X2 Pro, ma non dove arriverà lo smartwatch.

Leggi anche: Netflix in bassa qualità? Ecco perchè!

Oppo Watch pronto al lancio in India
Oppo Watch pronto al lancio in India | Evosmart.it

Ecco le caratteristiche tecniche di Oppo Watch

L’Oppo Watch avrà al suo interno una piattaforma Qualcomm Snapdragon Wear 2500 e un co-processore Apollo 3. Il sistema operativo dichiarato è una personalizzazione della ColorOS, quindi immaginiamo che sia Android Wear customizzato da Oppo.

Arriverà in due versioni. La prima con quadrante da 41 mm e la seconda da 46 mm. Nel primo caso il display è da 1.6″ mentre nel secondo è da 1.9″. In entrambi i casi si parla di un display AMOLED quadrato con i bordi curvi in stile Apple Watch.

Tra le altre caratteristiche citiamo la compatibilità con le eSIM, un grado di impermeabilizzazione fino a 5 ATM (atmosfere), un GPS integrato, il Bluetooth 4.2, l’NFC per i pagamenti, un sensore di battito cardiaco ed ECG.

La batteria è da 300 e 430 mAh in base alla grandezza del quadrante ed è disponibile la ricarica proprietaria ultra veloce VOOC.

L’Oppo Watch arriverà in Cina al prezzo di 1.400 Yuan (circa 200 € al cambio) e di 20.000 INR indiane (250 € circa).

Via

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più