Oppo watch 3
AndroidNovità

Oppo Watch 3 con Snapdragon W5 in arrivo il 10 agosto

Dopo le prime conferme sui nuovi chipset di smartwatch presentati da Qualcomm qualche settimana fa, c’è la conferma che il nuovo Oppo Watch 3 avrà lo Snapdragon W5 e verrà presentato il 10 agosto ( ti ricorda qualcosa questa data?). Scopriamo il nuovo prodotto dell’azienda con le prime immagini trapelate.

Oppo watch 3
Oppo watch 3

Leggi anche:

Oppo Watch 3

In realtà te lo avevamo preannunciato già un po’ di tempo fa: Oppo Watch 3 avrà il nuovo chipset di Qualcomm, lo Snapdragon W5. A confermarlo, oltre che l’azienda stessa, anche Oppo attraverso i propri canali. Uno fra tutti Weibo. Pare proprio che il nuovo smartwatch Oppo verrà presentato proprio il 10 agosto ( stesso girono dell’ Unpacked di Samsung).

Oppo watch 3
Oppo watch 3

Franco Li, Oppo Associate Vice President, President of IoT Business, ha commentato in questo modo l’arrivo della nuova linea di chipset di Qualcomm:

“L’annuncio della più recente piattaforma wearable Snapdragon W5 porterà la tecnologia smart indossabile ad un nuovo livello. Oppo e Qualcomm Technologies collaborano intensamente da molto tempo, creando insieme nuove possibilità per l’innovazione del prodotto. La serie Oppo Watch 3 sarà lanciata ad agosto. Essendo il primo smartwatch basato sulla piattaforma Snapdragon W5, delizierà i nostri utenti con prestazioni migliorate”.

Proprio in queste ore, l’azienda Oppo ha condiviso un post sul sito Weibo condividendo una prima immagine della presentazione del nuovo Oppo Watch 3. La data presente sull’immagine è proprio il 10 agosto.

Oppo watch 3 data di lancio
Oppo watch 3 data di lancio

Insieme a questa prima conferma, ci sarebbero anche le prime immagini ( non ancora ufficiali) del nuovo prodotto che arriverebbero direttamente da Evan Blass:

 

 

https://twitter.com/evleaks/status/1555401752886870019

Non ci resta, quindi, che attendere ulteriori informazioni in merito. Noi, come sempre, ti aggiorneremo non appena ne sapremo di più. Se così fosse, il 10 agosto sarà davvero un grande giorno. 

Fonte informazioni chipset: Qualcomm

Photo e fonte volantino: Weibo

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più