Oppo Watch
AndroidLeaks e Curiosità

Oppo Watch 3 e Oppo Band 2: emergono i primi dettagli

Primi dettagli condivisi all’intento del sito Weibo dedicati ad Oppo Watch 3 e Oppo Band 2. Quali saranno le caratteristiche tecniche dei due nuovi prodotti dell’azienda Oppo? Continua a leggere l’articolo per poter scoprire tutti i dettagli tecnici.

Oppo band
Oppo band

Leggi anche:

Oppo Watch 3 e Oppo Band 2

Nuovi primi ( e molto più dettagliati) rumors sui nuovi Oppo Watch 3 e Oppo Band 2  grazie alle informazioni condivise sul sito Weibo. Un nuovo rapporto del sito Digital Chat Station su Weibo offre alcune informazioni su due dei prossimi dispositivi indossabili di Oppo.

L’Oppo Watch 3 punterà  ad avere una maggiore durata della batteria e sarà disponibile in tre diversi modelli che sono caratterizzati dai nome in codice: OWW211/212/213. Il dispositivo indossabile avrà un elevato rapporto schermo-corpo e presenterà un “design del quadrante quadrato a micro arco” e sarà disponibile in nero, argento, grigio scuro e oro chiaro.

Nel frattempo, l’Oppo Band 2 sarà disponibile nei modelli nero e blu e verrà dotato di monitoraggio NFC e SpO2. Questo è ciò che è stato dichiarato sui nuovi prodotti Oppo: “Nella seconda metà dell’anno, l’attenzione è rivolta a nuove ammiraglie, nuove apparecchiature e nuovi sistemi”. Che l’Oppo Watch 3 e Oppo band 2 arriveranno nella seconda metà del 2022? Potrebbe darsi.

Per essere specifici, l’Oppo Watch 2 è stato lanciato con un display quadrato da 1,91 pollici con angoli arrotondati . Il suo stesso design sarebbe molto simile all’Apple Watch. Inoltre è stato alimentato dalla piattaforma Snapdragon Wear 4100 e abbinato a 1 GB di RAM e 8 GB di ROM. C’è una batteria da 510 mAh e supporto per Bluetooth 5.0 e Wi-Fi .

A parte questi primi dettagli, non conosciamo ulteriori informazioni in merito. Ma noi, come sempre, ti aggiorneremo non appena ne sapremo di più.

Fonte: Gsmarena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più