AndroidLeaks e CuriositàNovità

Oppo Watch 3: spunta la data di lancio!

Agosto si prospetta un mese pieno zeppo di novità in ambito tech; siamo in attesa dei nuovi pieghevoli Samsung, del prossimo OnePlus e di ulteriori device, ma Oppo Watch 3? Proprio nella giornata di oggi è emerso un rumor riguardante quest’ultimo infatti, la casa cinese potrebbe annunciare il suo nuovo smartwatch il 10 di Agosto.  La data di lancio è stata riportata dal social Weibo con una semplice scritta: “OPPO Watch 3, 10/08”, da questo possiamo trarre delle conclusioni.

Leggi anche:

OPPO WATCH 3: COME SARÁ?

La data di lancio emersa non è stata ancora confermata dalla casa cinese, quindi è da prendere con le pinze tuttavia, ciò che conosciamo fino ad ora di Watch 3 è veramente poco.

Oppo Snapdragon W5 Gen 1
Oppo Snapdragon W5 Gen 1

La cosa certa è che disporrà del SoC Snapdragon W5 Gen 1 di ultima generazione e un display LTPO. Inoltre, le varianti potrebbero essere addirittura tre. Per quanto riguarda le colorazioni invece, aspettiamoci le seguenti: nero, oro, grigio scuro e argento.

Non ci resta che attendere l’ufficialità.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più