OPPO Reno 8T
Novità

OPPO Reno 8T in versione 4G si mostra in alcuni render

Il nuovo device targato OPPO da poco apparso in alcuni database fa nuovamente parlare di sé. Si tratta OPPO Reno 8T, uno smartphone che dovrebbe arrivare in due varianti, LTE e 5G, una delle quali si è rivelata in alcuni render. Le immagini, piuttosto dettagliate, farebbero riferimento alla versione con connettività 4G.

Leggi anche:

OPPO Reno 8T

OPPO Reno 8T 4G

Come si può notare, il prossimo device della gamma Reno si presenta con un display piatto, e sembra confermare l’opzione AMOLED, vista l’assenza di un lettore d’impronte laterale. Il pannello presenta inoltre un foro per la selfie camera posizionato in alto a sinistra, ma non può vantare cornici particolarmente ottimizzate.

La backcover ci mostra due finiture, una arancione in ecopelle, ed una più classica nera satinata. In entrambi i casi il design si rifà a quello adottato da OPPO A1 Pro, proprio come avevamo già riportato. Le fotocamere sono infatti raggruppate in due moduli circolari, a loro volta allineati verticalmente su una banda che porta la dicitura AI Portrait Camera Ultra Clear Lens.

Secondo quanto riportato fino ad oggi, entrambe le versioni di OPPO Reno 8T arriveranno sul mercato globale con Android 13 e ColorOS 13. Il modello con supporto 5G dovrebbe adottare un chipset Qualcomm Snapdragon 695 5G con RAM LPDDR4x e storage UFS 2.2. Frontalmente sfoggerebbe un display OLED a 10 bit con diagonale di 6.67 pollici e frequenza di aggiornamento a 120 Hz. Integrerà, sul retro, una tripla camera capitanata da sensore principale da 50 Megapixel, affiancato da due sensori da 2 Megapixel. Infine, l’autonomia sarebbe affidata a 4800 mAh di batteria con supporto alla ricarica cablata da 67 W.

Quanto riguarda il modello 4G, dovrebbe adottare un processore MediaTek Helio G99, con GPU Mali-G57, e 8 GB di RAM. La batteria supporterà la ricarica rapida cablata da 33 W.

Il device potrebbe arrivare sul mercato indiano già durante la prima settimana di febbraio, ma mancano conferme ufficiali.

Via: gsmarena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più