OPPO Find N2
Novità

OPPO Find N3: il possibile design del prossimo foldable

Il segmento dei device pieghevoli è in continuo fermento, e dopo il debutto dei vivo X Fold2 e X Flip il mercato è pronto ad accogliere molti altri foldable. Stiamo infatti aspettando la presentazione della nuova gamma Razr di Motorola, e sono appena arrivate nuove indiscrezioni sul prossimo MIX Fold 3 di Xiaomi. Tra le altre, anche OPPO, fresca del lancio globale di Flip N2, fa parlare di sé, e più precisamente del suo prossimo Find N3.  

Leggi anche:

OPPO Find N3

OPPO Find N3 - Schematic

Sul web sono trapelate le prime immagini del presunto OPPO Find N3, che ci forniscono alcuni indizi su come sarà il design e le sue caratteristiche tecniche. Dando uno sguardo agli schematics, il dispositivo sembra essere più snello e con un aspetto diverso rispetto al predecessore. Sul retro dello smartphone, troviamo un triplo obiettivo firmato da Hasselblad, con un presunto sensore periscopico che cattura subito l’attenzione. Le linee ricordano ovviamente quelle dell’ultima gamma Find X.

Secondo i rumors, OPPO Find N3 sarà disponibile solo in Cina, mentre la controparte OnePlus potrà competere a livello internazionale. Stando a quanto riportato, il prossimo device potrebbe adottare un display interno più grande di 8 pollici con una risoluzione di 2268 x 2440 pixel e refresh rate a 120Hz. La selfie camera esterna dovrebbe contare 20 Megapixel, mentre quella interna arriverebbe a 32 Megapixel. La fotocamera posteriore sfrutterebbe invece tre sensori da 50 + 48 + 32 Megapixel, rispettivamente un Sony IMX890, un IMX581 ed un periscopico L07D1W22. Le prestazioni, infine, sarebbero affidate ad uno Snapdragon 8 Gen 2, mentre l’autonomia ad una batteria da 4800 mAh.

VIA

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più