Xiaomi MIX Fold 2
Novità

Xiaomi MIX Fold 3: nuovi dettagli su fotocamera, ricarica e dimensioni

Dopo il debutto dei foldable di vivo, ritorniamo nel segmento dei pieghevoli per parlare di un altro attesissimo device. Xiaomi MIX Fold 3 fa infatti nuovamente parlare di sé grazie ad alcune indiscrezioni che ci offrono interessanti dettagli.

Leggi anche:

Xiaomi MIX Fold 3

Xiaomi MIX Fold 3 - Leak DCS

Secondo quanto riportato, il nuovo smartphone pieghevole di Xiaomi sarà dotato del processore Snapdragon 8 Gen 2, proprio lo stesso di vivo X Fold2. Inoltre, il MIX Fold 3 integrerà nel suo modulo fotografico una fotocamera periscopica, una novità per la gamma, e supoporterà la ricarica wireless. Secondo Digital Chat Station, il dispositivo sarà più sottile e leggero rispetto al suo predecessore, che misura arriva a 11,2 mm di spessore da chiuso e pesa 262 grammi. Ma rispetto a MIX Fold 2 si ricaricherà a 67W anziché a 120W. Il device dovrebbe inoltre offrire un certo grado di protezione da acqua e polvere, ma non viene specificato a quale standard IP si fa rferimento.

Secondo quanto emerso in precedenza, il device sarà poi dotato di RAM LPDDR5 e di memoria di archiviazione UFS 4.0. La versione più potente potrebbe offrire 16 GB di RAM e 1 TB di storage, e, proprio come Xiaomi 13 Ultra e il Pad 6 adotterà USB-C 3.2.

Il Xiaomi MIX Fold 3 dovrebbe essere lanciato nel terzo trimestre dell’anno, quindi non ci resta che aspettare nuove indiscrezioni!

VIA

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più