oppo a58 5g 11.11
AndroidNovità

OPPO A58 5G verrà presentato al Singles’ Day: ecco cosa c’è da sapere!

OPPO festeggia il Singles’ Day con il lancio di un nuovo device! Il prossimo medio-gamma del brand arriverà, in patria, proprio l’11 novembre. In attesa di dettagli per il debutto sul nostro mercato possiamo dare uno sguardo alle specifiche. Ecco tutto quello che c’è da sapere su OPPO A58 5G.

Leggi anche:

oppo a58 5g 11.11
Oppo A58 5G verrà presentato l’11.11 | Evosmart.it

OPPO A58 5G pronto per il Singles’ Day

Le prime conferme riguardo OPPO A58 5G arrivano dal database di China Telecom. Le immagini mostrano un dispositivo in linea col design già sfruttato dal brand per il suo base gamma OPPO 17A, che a breve dovrebbe arrivare a breve anche in Europa.

Frontalmente spicca un display da 6.56“; il pannello IPS LCD ha una risoluzione HD+ e dovrebbe arrivare con un classico refresh rate a 60 Hz. Le caratteristica più interessanti si nasconde però sotto la scocca, un SoC Dimensity 700 con supporto alle reti di nuova generazione. Ad affiancare la soluzione MediaTek ci saranno fino a 8 GB di RAM 256 GB di storage. Il tutto sarà poi alimentato da un modulo batteria di 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida a 33 W.

Quanto riguarda il comparto fotografico, il modulo posteriore integrerà due sensori: una lente principale da 50 Megapixel ed una secondaria da 2 Megapixel probabilmente dedicata alla profondità di campo o gli scatti macro. La selfie camera, invece conterà 8 Megapixel.

Quindi, come avrete intuito, le informazioni circolanti su un comparto camere maggiorato sono state smentite. Niente camera da 108 Megapixelalmeno non a bordo di OPPO A58 5G.

Prezzi e disponibilità

OPPO A58 5G arriverà a breve sul mercato cinese, ed i prezzi saranno compresi tra i 1399 ed i 1799 yuan, un range di prezzo che va dai 190 ai 250 euro circa. Le varianti prevedono tre tagli di memoria, 6/128 GB8/128 GB e 8/256 GB, e tre colorazioni, Starry Sky BlackTranquil Sea Blue e Breeze Purple.

Per il momento ci sono ancora dettagli su un’eventuale distribuzione europea.

Via: Gsmarena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più