Oppo A56 5G
AndroidNovità

Oppo A56 5G ufficializzato: ecco il design e scheda tecnica

Oppo A56 5G è stato ufficializzato in Cina. In questo articolo vi spieghiamo il nuovo design e la scheda tecnica.

Oppo A56 5G
Oppo A56 5G

Leggi anche:

Oppo A56 5G: scheda tecnica

Cosa aspettarsi dal nuovo dispositivo Oppo? Innanzitutto il nuovo smartphone sarà alquanto simile al modello A55 5G ma perdendo un sensore. Avrà un display LCD da 6.52″ HD+ e notch a goccia. Il lettore di impronte digitali si trova al lato e sarà integrato nel pulsante d’accensione.

Sotto la scocca ci sarà un chipset MediaTek Dimensity 700 insieme ad una memoria da 6 GB di RAM e 128 GB di storage espandibile tramite microSD. La batteria è di 5.000 mAh con ricarica standard da 10W. 

Oppo A56 5G
Oppo A56 5G

Passiamo al comparto fotografico. Lo smartphone avrà due sensori da 13 e 2 MP con selfie camera da 8MP.  Il sensore delle impronte digitali è presente sul lato. Il software sarà ColorOS 11.1 basata su Android 11.

Prezzo e disponibilità

Il telefono è stato ufficializzato in Cina al prezzo di 215 Euro (al cambio attuale) solo per la versione da 6/128 GB. Secondo le varie fonti online, il nuovo dispositivo dell’azienda potrebbe avere anche la versione Global (forse nel mese di novembre). Il mercato di destinazione del nuovo smartphone Oppo sarà l’India.

Vi terremo aggiornati per altre notizie su un ipotetico arrivo in Italia.

Fonte: Gizchina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più